GU n. 59 del 12-03-2018
Avvio anticipato delle disposizioni riguardanti lo sviluppo della rilevazione SIOPE, di cui all'articolo 14, comma 8-bis, della legge 31 dicembre 2009, n. 196
Emissione dei buoni ordinari del Tesoro a 365 giorni.
Modifiche al registro nazionale delle varieta' delle piante da frutto.
Determinazione delle scorte di sicurezza di greggio e/o prodotti petroliferi per l'anno scorta 2018.
Indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Presidenza della giustizia tributaria.
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Limeciclina Aurobindo».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale «Eve», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale «Leflunomide Sandoz», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Escitalopram Sandoz», con conseguente modifica degli stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Ringer Lattato FKI», con conseguente modifica degli stampati.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Eprex»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Moveril»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela di taluni medicinali per uso umano
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina Eurogenerici».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela di taluni medicinali per uso umano
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Hippoven»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela dei medicinali per uso umano «Actos» e «Detralex».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ubistesin»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Claripan Antispastico».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enalapril e Idroclorotiazide Alter».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nervaxon»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acido Ibandronico Chemi».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Eprex»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pneumovax»
Approvazione e integrazione della graduatoria relativa al bando per la progettazione degli interventi di rimozione dell'amianto dagli edifici pubblici
Avviso pubblico per la presentazione e l'ammissione delle proposte progettuali per la concessione di contributi a valere sulle risorse della Misura 1.40 «Protezione e ripristino della biodiversita' e degli ecosistemi marini e dei regimi di compensazione nell'ambito di attivita' di pesca sostenibili» del Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca
Accreditamento di Unione Servizi S.r.l., in Milano per l'esercizio definitivo dell'attivita' di Agenzia per le imprese nell'ambito territoriale della Regione Lombardia.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
