GU n. 7 del 10-01-2014
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a 365 giorni.
Definizione delle linee generali di indirizzo della programmazione delle Universita', per il triennio 2013/2015.
Autorizzazione alla «ARIRI - Associazione ricerche-interventi sui rapporti interpersonali», ad ampliare la sede di Bari e ad aumentare il numero degli allievi da 6 a 10.
Autorizzazione alla «Scuola quadriennale di psicoterapia ad indirizzo sistemico relazionale ed orientamento etno-sistemico-narrativo», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia della sede principale di Roma e ad aumentare il numero degli allievi da 15 a 18.
Autorizzazione all'«Istituto di psicologia e psicoterapia comportamentale e cognitiva», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia della sede principale di Firenze e ad aumentare il numero degli allievi da 18 a 20.
Autorizzazione alla «Scuola Romana di psicologia clinica /IMAGO», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia della sede principale di Roma.
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Sonido», contenente la sostanza attiva Thiacloprid.
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Vacciplant», contenente la sostanza attiva laminarina.
Indicazioni per le etichette dell'acqua minerale naturale «Fontenoce», in Comune di Parenti.
Recepimento della direttiva 2013/47/UE, recante modifica all'allegato II della direttiva 2006/126/CE e successive modificazioni, in materia di patente di guida.
Integrazione del decreto 15 aprile 2013 relativo al procedimento per l'autorizzazione degli organismi di controllo per le attivita' di controllo e certificazione delle produzioni agroalimentari.
Autorizzazione al rilascio di certificazione CE conferito all'organismo Eurofins-Modulo Uno S.p.A., in Torino, ad operare in qualita' di organismo notificato per la certificazione CE, ai sensi della direttiva 95/16/CE, in materia di ascensori.
Autorizzazione al rilascio di certificazione CE conferito all'organismo A.E.S. Agenzia Europea per la Sicurezza S.r.l., in Cusago, ad operare in qualita' di organismo notificato per la certificazione CE, ai sensi della direttiva 95/16/CE in materia di ascensori.
Termine iniziale per la presentazione delle domande di agevolazione in favore delle nuove piccole imprese ubicate nel territorio del cratere sismico aquilano.
Riclassificazione del medicinale «Neo Borocillina Nasale»
Riclassificazione del medicinale «Arvenum»
Riclassificazione del medicinale «Daflon», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale «Atovaquone e Proguanile Mylan Generics»
Riclassificazione del medicinale «Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo»
Regolamento in materia di liquidazione coatta amministrativa delle imprese di assicurazione di cui al titolo XVI
Rettifica dell'estratto della determinazione V & A n. 2092 del 25 novembre 2013, concernente l'autorizzazione della variazione Procedura Mutuo Riconoscimento del medicinale «Simvastatina Ratiopharm Italia».
Rettifica dell'estratto della determinazione V & A/923 del 10 giugno 2013, concernente l'autorizzazione alla modifica degli stampati del medicinale «Soluzione per dialisi peritoneale Baxter».
Provvedimenti relativi ai marchi di identificazione per metalli preziosi
Nomina del conservatore del registro delle imprese
Avviso relativo all'emissione di dodici nuove serie di buoni fruttiferi postali
Presentazione di lettere credenziali
Presentazione di lettere credenziali
Proroga dei prodotti fitosanitari contenenti sostanze attive approvate e riportate nel regolamento
Indicazioni riguardanti la rietichettatura dei prodotti fitosanitari contenenti la sostanza attiva «Procloraz».
Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria rilasciata alla Societa' «Arnia Fiduciaria S.r.l.», in Milano.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fluconazolo Accord».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Celecoxib Ferrer Healthtech».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo Regulatech».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atenololo Ahcl».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Stoberin».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Dages».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acido Zoledronico Orion».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Vellofent».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Topotecan Fair-Med Healthcare».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sosecit».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Immunoglobuline anti linfociti T umani Fresenius».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Gladexa».
Trasferimento di titolarita' del medicinale per uso umano «Rivastigmina Glob».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nutrispecial Omega».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nutriplus Omega».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nutrineal».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Saizen».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Steripet».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lercanidipina DOC Generici».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Steripet».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio di taluni medicinali per uso umano
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zantipride»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bifrizide»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zoprazide»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Duagen»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Avodart».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Valsartan e Idroclorotiazide Ranbaxy».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cetirizina Zentiva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Loprilin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Micofenolato Mofetile Crinos».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina EG»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Reopro».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Unixime».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fosinopril/Idroclorotiazide Teva».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Solu Medrol».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Netildex».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cefixoral».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Gyno Canesten».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Supracef».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Plaquenil».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Malarone»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Fluimucil Antibiotico»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Kalinox»
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
