GU n. 79 del 04-04-2015
Individuazione dei soggetti destinatari delle disposizioni recate dall'articolo 14, comma 1, del decreto-legge 14 marzo 2005, n. 35, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 maggio 2005, n. 80.
Individuazione dei soggetti destinatari delle disposizioni recate dall'articolo 1, comma 353, della legge 23 dicembre 2005, n. 266.
Commissione onnicomprensiva da riconoscere alle banche per gli oneri connessi con le operazioni di credito agevolato per il settore fondiario-edilizio, per l'anno 2015.
Maggiorazione forfettaria da riconoscere alle banche per gli oneri connessi con le operazioni di credito agevolato per il settore turistico-alberghiero, per l'anno 2015.
Maggiorazione forfettaria da riconoscere alle banche per gli oneri connessi con le operazioni di credito agevolato alle imprese artigiane, per l'anno 2015.
Commissione onnicomprensiva da riconoscere alle banche per gli oneri relativi alle operazioni di credito agevolato per i settori dell'industria, del commercio e dell'artigianato tessili, dell'editoria e delle zone sinistrate dalla catastrofe del Vajont, per l'anno 2015.
Riconoscimento dell'idoneita' al Centro «Agritec S.r.l.», in San Benedetto dei Marsi ad effettuare prove ufficiali di campo, finalizzate alla produzione di dati di efficacia.
Liquidazione coatta amministrativa della «Millenaria societa' cooperativa», in Catanzaro e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Monte Pollino - societa' cooperativa», in Castrovillari e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Arcobaleno soc. coop. in liquidazione», in Corigliano Calabro e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Agrodolce societa' cooperativa», in Corigliano Calabro e nomina del commissario liquidatore.
Classificazione del medicinale per uso umano «Xultophy», ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012 n. 189 - approvato con procedura centralizzata.
Emanazione dello Statuto adeguato ai rilievi del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Lercanidipina Doc Generici», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Mirtazapina Aurobindo Pharma Italia», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Neohepatect», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Amoxicillina e Acido Clavulanico Aurobindo», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Soldesam», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Benzafarm», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Neomedil», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Desametasone Fosfato Hospira», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Textazo», con conseguente modifica stampati.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Granulokine»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Finasteride Actavis PTC»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irinotecan Mylan Generics».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cisplatino Accord Healthcare Italia».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Elevit».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina Doc».
Grouping di variazioni all'autorizzazione secondo procedura di mutuo riconoscimento del medicinale per uso umano «Beriplast P».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bonisara».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bifrizide».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ogame».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Latanoprost e Timololo Zentiva».
Rettifica dell'avviso recante: «Elenco dei rappresentanti, stabiliti in Italia, degli stabilimenti ubicati in paesi terzi, di cui al comma 9 dell'articolo 15 del decreto del Presidente della Repubblica 2 novembre 2001, n. 433, concernente il regolamento di attuazione delle direttive 96/51/CE, 98/51/CE e 1999/20/CE, in materia di additivi nell'alimentazione degli animali. Anno 2014.».
Domanda di registrazione della denominazione «Artichaut Du Roussillon»
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
