GU n. 94 del 22-04-2017
Conversione in legge del D.L. 17 marzo 2017, n. 25, recante disposizioni urgenti per l'abrogazione delle disposizioni in materia di lavoro accessorio nonche' per la modifica delle disposizioni sulla responsabilita' solidale in materia di appalti.
Individuazione dei rapporti medi dipendenti-popolazione validi per gli enti in condizioni di dissesto, per il triennio 2017-2019.
Attivita' di rimborso alle regioni in attuazione del meccanismo prezzo/volume, per i medicinali per uso umano «Sovaldi» e «Harvoni».
Ripubblicazione del testo del D.L. 17 marzo 2017, n. 25
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Focusven»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Levofloxacina Hikma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Feiba»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Gentamicina Alter».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fraxiparina».
Bilancio di previsione, per l'anno 2017, del Consiglio di Stato e dei Tribunali amministrativi regionali.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
