GU n. 97 del 28-04-2015
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a 183 giorni.
Approvazione della Convenzione MIT-ANCI disciplinante i criteri per l'accesso all'utilizzo delle risorse del programma «Nuovi progetti di interventi».
Correzione di alcuni disciplinari di produzione di vini DOP inviati alla Commissione UE ai sensi dell'articolo 118-vicies, paragrafi 2 e 3, del Regolamento
Modifiche all'allegato II del decreto legislativo 11 aprile 2011, n. 54, sulla sicurezza dei giocattoli, in attuazione delle direttive della Commissione 2014/84/UE del 30 giugno 2014, 2014/79/UE del 20 giugno 2014 e 2014/81/UE del 23 giugno 2014, per quanto riguarda il nickel, le sostanze TCEP, TCPP e TDCP e il bisfenolo A.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Salvo D'Acquisto societa' cooperativa», in Piacenza e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Unicoop servizi Livorno - Societa' cooperativa», in Livorno e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Consorzio sociale Onlus C.A.S.A. - Societa' cooperativa sociale», in Bari e nomina del commissario liquidatore.
Nomina del commissario liquidatore della «Edil - Bovino/82 - Soc. coop. edilizia a r.l.», in Bovino.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cassiopea Coop societa' cooperativa in liquidazione», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Viola societa' cooperativa in liquidazione», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Three Nuns societa' cooperativa», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Emanazione dell'avviso pubblico per l'assegnazione del contributo alle imprese editoriali, per l'anno 2014, previsto dall'articolo 3, comma 4, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri in data 30 settembre 2014, a valere sul Fondo straordinario per gli interventi di sostegno all'editoria.
Effetti della domanda di concordato preventivo ex art. 161, comma 6, del regio decreto 16 marzo 1942, n. 267 e ss.mm.ii.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Alburex».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Albumina Baxter».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Provigil».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bocouture».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Dorzolamide/Timololo Teva».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Token».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Calcitonina Sandoz».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Gemcitabina Accord».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo Teva».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Artiss».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Quetiapina Sandoz GMBH», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Allopurinolo Sandoz», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Irbesartan e Idroclorotiazide Doc Generici», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Amlodipina Bluefish», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Nebivololo Ranbaxy», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Inibace Plus», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Bisoprololo Doc», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Amlodipina Ratiopharm Italia», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Anastrozolo Doc Generici», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Finasteride Aurobindo», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Sildenafil Doc Generici», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Metformina Pfizer», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Farmodoxi», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Piperacillina e Tazobactam Teva», con conseguente modifica stampati.
Rettifica dell'estratto della determina V&A/207 del 10 febbraio 2015 concernente la modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Donepezil Arrow Generics».
Comunicato relativo alla rettifica concernente l'estratto della determina FV n. 267/2014 del 31 luglio 2014, riguardante il rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Endolac», con conseguente modifica stampati.
Revoca dell'autorizzazione alla produzione di medicinali per uso umano alla societa' Anallegro S.r.l.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Dorlede», con conseguente modifica stampati.
Adozione del P.A.I. per il territorio comunale di Ruffano.
Approvazione del P.A.I. per il territorio comunale di Maruggio.
Adozione del P.A.I. per il territorio comunale di Aradeo.
Approvazione della delibera n. 81/2014 adottata dal Consiglio di amministrazione dell'ENPAP in data 19 dicembre 2014.
Proroga dei termini per la procedura di assegnazione delle frequenze per il servizio radiofonico digitale nelle regioni Valle d'Aosta e Umbria e nelle provincie di Torino e Cuneo.
Approvazione dello statuto della societa' Fondo mutualistico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione - Nuova economia cooperativa per lo sviluppo dei territori S.p.a..
Comunicato relativo al decreto n. 3 del Commissario straordinario del Governo per il tempestivo pagamento dei debiti pregressi della regione Piemonte.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
