Art. n°
Seleziona la fonte

Art. 131 Cod.Com.2018

(D.P.R. ...) [Aggiornato al ...]

Frequenze previste per il servizio radiomobile professionale

Dispositivo

Art. 131

Frequenze previste per il servizio radiomobile professionale


analogico in tecnica multiaccesso autogestito


1. Le coppie di frequenza in banda VHF elencate nell'allegato n.


21 e le coppie di frequenza in banda UHF elencate nell'allegato n. 22 possono essere utilizzate per il servizio radiomobile professionale analogico autogestito sia in tecnica multiaccesso che in tecnica ad accesso singolo. I sistemi radiomobili professionali analogici in tecnica multiaccesso possono essere realizzati utilizzando anche le frequenze libere in banda VHF e UHF gia' attribuite al servizio radiomobile professionale non in tecnica multiaccesso.


2. Il numero delle coppie di frequenze, da assegnare a ciascun


sistema radiomobile professionale analogico in tecnica multiaccesso autogestito, comprendente anche le frequenze di servizio necessarie al funzionamento del sistema stesso, e' stabilito secondo le fasce di cui all'allegato n. 23.


3. Rimangono valide le assegnazioni in numero maggiore di coppie


effettuate prima della data di entrata in vigore del Codice, fino alla relativa scadenza, non oltre comunque il periodo previsto dall'articolo 133.



Ratio Legis


Spiegazione